93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Bar Borsa 2.0: aperitivi, prelibatezze e tante golosità

Articolo. Se cercate un aperitivo sfizioso e completo, questo è il posto giusto. Con la formula “Aperiborsa” ci si prepara alla cena coccolati nel piacevole dehors di Piazza della Libertà.

Lettura meno di un minuto.

Non sapete cosa fare questo weekend? Noi un’idea ce l’abbiamo! Passate a trovare Marianna e Marjel al Bar Borsa 2.0.

Tutti i venerdì, sabato e domenica il locale propone uno speciale aperitivo. Anzi, Aperiborsa. Una formula che prevede uno spritz, un calice di bollicine o un semplice cocktail da aperitivo (esclusi i premium e pestati) con un tagliere di prelibatezze da assaggiare al costo di 9,50 € a persona. Potete prendere l’aperitivo all’interno del locale, nelle sue colorate e divertenti sale, oppure all’esterno dove si trova un piacevole dehors , oggi al coperto grazie a degli ombrelloni appena installati.

Durante tutto il resto della giornata, la qualità è al centro: dalla colazione, ai pranzi di lavoro, alle golose merende. Il Bar Borsa è disponibile anche per consegne a domicilio o in ufficio, e da poco è anche su Deliveroo. Per conoscere tutte le novità e restare aggiornati sul Bar Borsa 2.0, seguite i canali Facebook e Instagram del locale.

Bar Borsa 2.0 è in piazza della Libertà 6 a Bergamo. Per informazioni e prenotazioni chiamate lo 035242022.