93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Buona musica, drink&food e arte. Dove? Da Volumi

Articolo. Continuano gli eventi al Volumi bar e Vineria con cucina di Dalmine, il perfetto locale dove vino e finger food accompagnati dalla buona musica e dall’arte offrono il perfetto contesto per una serata in compagnia

Lettura meno di un minuto.

In occasione della Notte Bianca organizzata dal Comune di Dalmine per il 25 giugno, anche Volumi propone una scaletta 4speciale. La serata sarà accompagnata da musica dal vivo internazionale, suonata dal gruppo The Living Emeralds. Ma non solo. Spazio anche all’arte con un «artista invisibile» che per la prima volta esporrà le proprie opere al pubblico.

Si chiama Paolo Lino Crotti, classe 1952. Un interior designer che combina ricerca e creatività nella creazione di sculture e opere uniche con materiale riciclato, come legno e metallo, i due elementi più importanti. Per l’occasione, il locale sarà aperto fino all’1 con la proposta food and drinks che da sempre conoscete e apprezzate. Il locale si trova in via Mazzini 3b, Dalmine. Per info e prenotazioni, seguite le pagine Facebook e Instagram.