93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Cena di San Valentino e tante novità dal nuovo menù. L’Ulivo di Albano San Alessandro è speciale!

Articolo. Dalla Puglia con amore. Giuseppe Milone e Gessica Simeone gestiscono L’Ulivo Drink & Cucina Mediterranea di Albano Sant’Alessandro all’insegna della passione, della buona tavola, della perfetta accoglienza. E dell’amore. Proprio come quello che verrà celebrato in occasione del San Valentino

Lettura 1 min.

L’Ulivo vi aspetta infatti con una proposta di menù per la romantica cena degli innamorati (disponibile solo martedì 14 febbraio a cena) con la perfetta atmosfera e location, intima e curata. Il menù prevede entrée della casa, calamarata con datterino giallo e scampi, polpo su crema di patate e cicoria e il dessert degli innamorati. Acqua, un calice di vino e caffè inclusi al costo di 50€ a persona. Solo su prenotazione chiamando il numero 351 8314797 o 035 3055570.

L’Ulivo vi aspetta poi tutte le settimane con una proposta alla carta che coniuga i sapori mediterranei agli ingredienti più freschi del mercato. Il ristorante è aperto dal giovedì al sabato per pranzo e per cena, martedì-mercoledì e domenica solamente a pranzo. Nei giorni lavorativi è disponibile anche una gustosa proposta di Business Lunch, con diverse formule. Si parte da quella più semplice a 12 € che include un primo di carne o di pesce e le bevande, ma ci si può sbizzarrire arricchendo il pranzo di lavoro con secondi piatti e contorni. Il tutto, sempre all’insegna della qualità e della freschezza.

L’elegante e riservata sala dell’Ulivo è perfetta anche per eventi privati. Feste di compleanno o di laurea, baby shower, battesimi e altre ricorrenze possono essere festeggiate riservando l’intera sala (fino a un massimo di 30 persone) e concordando il menù che si preferisce. Per tutte le info, contattare il ristorante.

Giuseppe e Gessica stanno approfittando dei mesi invernali per mettere a punto la nuova proposta estiva dell’Ulivo. Sfruttando l’ampio e pratico dehor, i gazebi e le sedute, gli ospiti dell’Ulivo saranno invitati ad assaggiare – oltre alla favolosa cucina mediterranea del ristorante – anche una proposta di pizza gourmet . Cinque diverse proposte preparate con un impasto eccellente, con farine di qualità e ingredienti freschissimi, in perfetta linea con la filosofia del ristorante. Le pizze gourmet saranno già disponibili a partire dal mese di marzo, in anteprima, anticipando la primavera.

Seguite i canali social del ristorante per restare aggiornati: Facebook e Instagram.