93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Cena tra amici? Da «Chef Vincenzio» a Grassobbio un locale perfetto per ogni occasione!

Articolo. Cerchi un ristorante confortevole per il tuo business lunch? Ti va di uscire in compagnia per una pizza leggera, digeribile e piena di gusto? Sei alla ricerca di una location dove organizzare una cena tra amici? Per tutte queste occasioni, e molte altre, «Chef Vincenzio» c’è!

Lettura meno di un minuto.

Il locale di Grassobbio è aperto con i suoi piatti semplici e genuini e con una proposta di pizza contemporanea, all’insegna del gusto e della condivisione. In arrivo il nuovo menù stagionale con piatti preparati secondo tradizione e con materie prime eccellenti.

Altra novità dei prossimi mesi è il format «Cene tra amici»: diverse formule menù a prezzo fisso, personalizzabili su richiesta, dedicate a chi vuole organizzare una cena in compagnia (un compleanno, una cena di lavoro o anche in occasione delle festività).

Per restare aggiornati su tutte le novità, seguite su Facebook e Instagram. Chef Vincenzio vi aspetta: il vostro tavolo preferito (nella sala interna o nel dehor esterno riscaldato) è sempre disponibile! Per prenotazioni tel. 3332417448.