93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Con «L’Altro 2.2» tantissimo gusto dalla colazione alla cena a Bergamo

Articolo. Dopo un grande successo all’inaugurazione dello scorso lunedì 23 gennaio, «L’Altro 2.2» è prontissimo per aprire le sue porte e accogliere il grande pubblico

Lettura 1 min.

La giornata inizia con il pasto più importante, ovvero la colazione. Si parte con un’ampia proposta di caffetteria e con le creazioni di pasticceria (brioches e piccola pasticceria), tutto rigorosamente fatto in casa e fatto a mano. Nel menù della colazione anche piatti più ricchi e creativi, come i pancakes e lo yogurt, per una proposta di colazione estesa fino al momento brunch.

Si continua poi con il servizio cucina che è attivo dalla pausa pranzo e per tutta la giornata e fino alle ore 23. Nel menù dell’Altro 2.2 trovate solo piatti prodotti a mano in cucina: la pasta fresca e ripiena, gli gnocchi , tagli di carne pregiati e anche qualche proposta adatta a chi ha intolleranze o segue diete particolari.

Ricca la proposta beverage : moltissime le etichette di vino, anche pregiato, tra cui selezionare la giusta bottiglia per la giusta occasione, cercando direttamente nella zona enoteca; variegata la lista di birre artigianali e speciali. Da non perdere poi tutta la parte mixology e la sezione di distillati premium, da gustare in purezza o come drink post cena. Gin, whisky, amari… di tutto, e tutto di qualità.

In questo bar bistrot nel cuore di Bergamo (a pochissimi passi dalla centrale via XX settembre, all’interno del Passaggio Bruni) troverete Giuseppe Provenzale insieme ad un giovane staff appassionato e preparato, pronto ad accogliervi per farvi stare bene. Un locale versatile e accogliente che – come ricorda Giuseppe – «offre un servizio a 360°».

Dalla mattina, e durante tutta la giornata, fino al post cena. Da «L’Altro 2.2» trovate sempre una impeccabile accoglienza e la garanzia di stare bene. Sempre operativo anche il primo locale, «Osteria 2.1» in via Monte Cenisio, aperto dall’aperitivo e per cena tutte le sere e anche a pranzo nel fine settimana. Seguite «L’Altro 2.2» su Facebook e Instagram.