93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Cucina naturale? Con il corso di Sani Sapori impariamo a portare il benessere in tavola

Articolo. Sani Sapori di Seriate, gastronomia e cucina naturale con piatti da assaporare in loco e take away, riparte con le attività di formazione culinaria

Lettura meno di un minuto.

A guidare gli incontri formativi di Sani Sapori è Silvia Saltarelli, proprietaria e curatrice del progetto, diplomata in alimentazione, che da anni si occupa di educazione alimentare, cucina e benessere. Il 1° aprile inizia la nuova edizione del corso, che ha l’obiettivo di dare ai partecipanti gli strumenti per poter migliorare la propria alimentazione.

Il primo appuntamento è la conferenza stampa con introduzione all’alimentazione naturale, aperta a tutti ma propedeutica per chi desidera poi proseguire nel percorso formativo, che consiste in altri 4 incontri: Sabato 15 aprile dedicato ai primi piatti e ai cereali; 6 maggio con le proteine vegetali; 20 maggio con i colori dell’orto; 10 giugno con i dolci senza rinunce.

Gli incontri si terranno dalle 15.30 alle 18.30, solo su prenotazione con almeno una settimana di anticipo dalla data dell’incontro, è previsto uno sconto del 20% sul corso completo.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il 391.7330087