93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Aguardiente» a Ponte San Pietro sabato 3 dicembre speciale evento benefico

Articolo. «Aguardiente» vi aspetta per uno speciale aperitivo solidale, in programma il prossimo sabato 3 dicembre nel cocktail bar di Ponte San Pietro

Lettura meno di un minuto.

La serata è organizzata in collaborazione con due volontari bergamaschi che già in due occasioni hanno viaggiato verso l’Ucraina portando viveri e abbigliamento alla popolazione in emergenza. L’evento di «Aguardiente» sarà infatti una nuova occasione per raccogliere fondi destinati al prossimo viaggio dei due giovani volontari, che porteranno al confine ucraino vestiti caldi in vista della stagione invernale.

La serata, che si chiama «Street food del mondo per l’Ucraina», celebrerà proprio diverse proposte del «cibo da strada»: quattro finger food della tradizione internazionale (americano, orientale, greco e così via) e quattro favolosi cocktail di Rosario Lipari.

L’evento inizia alle 18.30 in via Manzoni 22 a Ponte San Pietro. Per tutte le info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 3494264226. «Aguardiente» è su Facebook e Instagram.