93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Aroma Restaurant» un’estate ricca di gusto e relax

Articolo. Il ristorante del resort 4 stelle Piajo di Nembro propone un’esperienza culinaria a 360°: sunday brunch, pranzi di lavoro, aperitivi, serate speciali con griglia e musica dal vivo sempre all’insegna della qualità.

Lettura 1 min.

«Aroma» - il ristorante del resort 4 stelle Piajo di Nembro di cui vi abbiamo già parlato su queste pagine - non è solo food, ma un’esperienza a 360° che unisce il gusto con la bellezza, la cultura e la musica d’eccellenza. A pochi chilometri da Bergamo, «Aroma» vi attende per tutta la stagione estiva con u na rassegna di eventi e serate speciali, immersi nel tranquillo e fresco spazio verde all’esterno del ristorante. Il luogo ideale dove concedersi un po’ di relax, bei momenti in compagnia e gustare tanti piatti originali durante le calde serate estive.

Oltre alla raffinata proposta culinaria di chef Christian Melato, Aroma ha lanciato un programma di eventi con show cooking, una proposta beverage selezionata e un intrattenimento musicale live.

Giovedì 27 luglio è in programma l’ultimo appuntamento con Summertime nella suggestiva terrazza panoramica Piajo Events. Un aperi-cena al tramonto in collaborazione con l’azienda bergamasca Qubeer - The Quality Beer Company, che curerà la proposta drink con le birre “made in Bergamo”. Il piacevole accompagnamento musicale è affidato all’acoustic trio Caserta Marcassoli Carminati.

Nel mese di agosto riprendono invece le serate Grill & Music nel Garden di «Aroma». La brigata di cucina del ristorante, sotto la guida di chef Melato, propone una selezione di carni italiane e dal mondo alla griglia, cucinate live sullo scenografico braciere Ofyr e servite al tavolo in modalità churrascaria. In abbinamento un ricco buffet. Tutte le serate della rassegna Grill & Music, iniziata nel mese di giugno, offrono un accompagnamento musicale dal vivo.

La programmazione non prevede solo eventi serali: anche il pranzo della domenica, da «Aroma», si trasforma in un appuntamento imperdibile. Il brunch della domenica è la perfetta esperienza di gusto e relax in un’atmosfera informale e rilassata, per concedersi un momento di evasione con una degustazione di tutto rispetto. Ad attendervi un ricco buffet internazionale con proposte dolci e salate, specialità realizzate con ingredienti d’eccellenza trasformati dall’abile creatività dello chef e della sua brigata. Una colazione rinforzata capace di proporsi come la nuova tradizione della domenica bergamasca, servita dalle 11.30 alle 15.30 all’interno dell’elegante sala del ristorante Aroma.

Durante la settimana trovate un menù gourmet ricercato che spazia dalle proposte di pesce crudo ai tagli di carne pregiati. Le materie prime sono selezionate dai fornitori di fiducia e trasformate in piatti curati e fine dining. Disponibile per il servizio del pranzo anche una formula business con proposte fresche e di qualità.

Ad arricchire la proposta, una carta vini interessante che oggi conta 180 etichette provenienti da tutta Italia e in parte dalla Francia, e una bella proposta di distillati.

Per restare aggiornati sugli eventi estivi, visitate il sito www.piajo-aroma.it. Per info e prenotazioni, contattate il ristorante al numero 035 522882.