93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da Café Cuvèe: in città molte proposte natalizie, aperitivi e idee regalo

Articolo. Le splendide lucine di Natale decorano la facciata esterna del Cafè Cuvée, in via XXIV Maggio a Bergamo. Il locale di Mauro Dolazza vi aspetta con diverse proposte per il Natale

Lettura meno di un minuto.

P anettoni tradizionali artigianali delle pasticcerie Filippi di Vicenza e Fiasconaro dalla Sicilia, oltre ad una vasta selezione di etichette di vino da abbinare al lievitato natalizio oppure al menù che avete scelto di preparare a casa vostra, durante le feste. Al Cuvée potete scegliere – o lasciarvi consigliare – da una ricca cantina composta da oltre 150 etichette provenienti da Italia, Francia e da altre rinomate regioni vitivinicole del mondo.

Gli spazi del locale si prestano poi ad aperitivi e piccole feste private , per gruppi fino ad un massimo di 18 persone. L’accompagnamento al vostro vino preferito è un percorso di diversi ed eccellenti finger food e un primo caldo. Il Cuvée è il “cafè” versatile, che non ti aspetti . Aperto dalla colazione, per il pranzo di lavoro e fino al momento dell’aperitivo.

Prenotazioni 3351890486. Chiuso il 25 e 26 dicembre.