93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da Chef Vincenzio tante gustose novità estive

Articolo. Il ristorante Chef Vincenzio di Grassobbio inizia il nuovo mese con le tante e golose proposte del menù estivo

Lettura meno di un minuto.

Disponibile già da questo fine settimana con portate fresche come carpacci, tartare, sashimi e tataki. E ancora i gustosi pokè, i primi piatti di mare e di terra, dove le pietanze restano fedeli all’identità del locale ovvero la celebrazione dell’italianità, e le gustose pizze dello chef con impasto arioso e fragrante.

Oltre alle proposte della carta, ogni mese una specialità. Per completare in dolcezza vi aspettano i dolci homemade come il classico e intramontabile tiramisù, il doppio cremoso al cioccolato bianco, frutti di bosco e meringhe, semifreddi e cheesecake creative.

Proposte da gustare nella sala interna oppure nel comodo dehors al coperto, adatto anche alle serate più fresche. Da non perdere il menù business lunch, con diverse proposte giornaliere che potete scoprire sul sito chefvincenzio.com. Il locale è aperto 7 su 7 per pranzo e cena. Seguite anche le nostre pagine Facebook e Instagram.