93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da Dolce+ golosità calde e dolci coccole autunnali

Articolo. Arriva l’autunno anche al Dolce+ di Sorisole: la gelateria artigianale e pasticceria vi aspetta per golosi momenti in compagnia

Lettura meno di un minuto.

C’è innanzitutto la merenda, che si arricchisce in questa stagione di una ventina di gusti di cioccolata calda, preparata al momento. E poi una vasta selezione di tè caldi, tisane e infusi (una trentina in totale). Ordinate una tazza bollente e godetevi un dolce momento accompagnando la vostra bevanda alla pasticceria fresca, prodotta in casa (bignè, cannoncini, cannoli, crostatine con frutta e crema pasticcera), oppure alle paste secche come quella di mandorla e alla vasta selezione di biscotteria.

E poi ci sono le torte, sempre fresche, preparate da Danila in laboratorio, servite anche alla fetta: torta margherita, allo yogurt, al cioccolato, le crostate con frutta fresca o confettura, e così via. Sempre disponibile la vetrina del gelato artigianale, fiore all’occhiello di Dolce+, e quella dei dolci semifreddi. Seguite sui social Instagram e Facebook.

La gelateria è aperta dal martedì alla domenica, dalle 7 alle 20 con orario continuato.