93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Enosteria 15.06» tante raffinate proposte per le festività (e un’esclusiva saletta privata per le feste)

Articolo. «Enosteria 15.06» si veste a festa in occasione del Natale e del Capodanno. Una comoda e accogliente saletta privata è prenotabile per le vostre cene aziendali. Potete decidere di personalizzare il vostro menù, accompagnandolo con vino di eccellente qualità, scegliendo ovviamente tra la speciale selezione di etichette presenti in enoteca

Lettura 1 min.

Tutte le referenze di vino, al fianco di molte altre prelibatezze selezionate e provenienti da tutta Italia, sono a disposizione per farvi comporre la box regalo perfetta. Completate con il premiato panettone artigianale di Italo Vezzoli. In enoteca, anche una bella selezione di etichette in formato magnum, ottime come idea regalo o per i vostri calorosi brindisi delle feste.

Il pranzo di Natale con «Enosteria» è un percorso con Spumante e entrèe di benvenuto; capesante arrostite, crema di sedano rapa, cipolla agra e caviale; gnocchetti di patate saltati con vongole allo zafferano e carciofi in due consistenze; risotto carnaroli mantecato alla zucca, aglio nero e Castelmagno; guancetta di vitello all’arancia su purea di patate arrostite; semifreddo al pistacchio, torrone e zabaione al passito; Panettone servito su crema al mascarpone. Acqua e caffè sono inclusi, escluso invece il vino. Per prenotazioni, chiamare il numero 0350400104.

Se desiderate festeggiare il Capodanno in «Enosteria», prenotate il vostro tavolo al 0350400104. Durante la cena del 31 dicembre il servizio è proposto alla carta: potete scegliere i piatti che più amate, le etichette di vino che preferite, e confezionare una serata personalizzata con le persone a voi più care.

«Enosteria 15.06» vi aspetta anche sotto le feste con il menù giornaliero del pranzo business lunch e con la carta stagionale. Disponibile una bella proposta di crudità di pesce e ostriche, con plateau preparati con le migliori materie prime fresche disponibili secondo mercato. Perché non serve una buona occasione per mangiare bene, ma è il mangiare bene stesso a rendere l’esperienza più festiva. Tutte le info su Facebook e Instagram.