93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Giorgio Ortofrutta» ad Almenno San Bartolomeo prodotti a km 0 e tante delizie gastronomiche

Articolo. Frutta e verdura di qualità, con merce fresca in arrivo tutti i giorni. Una colorata proposta di frutta disidratata e chips di verdure essiccate

Lettura meno di un minuto.

Prodotti a chilometro 0 coltivati da produttori locali seguendo la stagionalità. Un rapporto di totale disponibilità e collaborazione con la clientela, che viene supportata nella scelta del migliore prodotto di stagione e con tanti consigli per sfiziose ricette. E poi la promozione del giovedì, con un -10% su tutta la spesa.

Dove trovare tutto questo? Da «Giorgio Ortofrutta» ad Almenno San Bartolomeo. Il negozio è attrezzato anche per la consegna a domicilio della spesa (nei comuni limitrofi). Oltre ai prodotti freschi, qui trovate anche alcune golosità gastronomiche selezionate: miele, marmellate, conserve, sottoli.

Disponibili anche per la creazione di confezioni e box natalizi personalizzati, su ordinazione e con ritiro al locale oppure con consegna a domicilio. Per prenotazioni chiamare lo 035 548393. Seguite su Facebook e Instagram. Aperto 7-12.30 e 15-19, chiuso lunedì pomeriggio e domenica.