93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Giulietta» pranzi di lavoro variegati e cene vintage

Articolo. Pronti per un viaggio negli anni ‘80? Vi basterà entrare al «Giulietta» di Mozzo, per musica e arredamento vintage , accoglienza attenta e una cucina semplice e genuina

Lettura meno di un minuto.

A partire dalla pausa pranzo, con menù giornaliero che comprende i classici della tradizione, secondo la stagionalità. Con l’autunno in arrivo pizzoccheri, stinco con polenta, verza e costine. E ogni giovedì gli gnocchi fatti in casa, serviti con pomodoro e basilico, salsa ai 4 formaggi oppure ragù. Potete consultare il menù giornaliero nelle stories di Instagram, mentre il menù del pasto serale è sempre disponibile sui profili social del locale (Facebook).

Pizze nei 4 diversi impasti (classica, pala, gourmet e canapina) farcita con ingredienti freschi; i burger con i panini artigianali e carne di qualità, oppure gli speciali tartare burger, salmon burger e burrata burger. Poi i pulled pork con carne di suino cotta a lungo a bassa temperatura, e tutti i piatti della cucina. Ancora aperto il dehor (al coperto). Prenotazione tavoli o asporto 035614787, delivery con app Deliveroo.