93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da Krizia per una festa della mamma davvero speciale

Articolo. Cuore di Mamma e Carezza sono i nomi delle due torte speciali create per il 14 maggio, ispirate ai sapori e ai colori dell’infanzia. Si possono personalizzare e ritirare (su prenotazione) sia sabato che domenica dalle 7 alle 20.

Lettura 1 min.

Non manca molto alla Festa della Mamma, che quest’anno si festeggia il 14 maggio. Ce lo ricorda Krizia Algeri dell’omonima pasticceria di via Baioni, che per la ricorrenza di quest’anno ha voluto rispolverare i ricordi dei sapori e dei colori delle torte che la mamma le preparava da bambina.

Due sono infatti le torte speciali che potete ordinare in pasticceria. Cuore di Mamma è una classica crostata con ripieno di crema pasticciera alla vaniglia e frutti di bosco freschi, in una bellissima forma a cuore. E poi c’è Carezza, una torta moderna che vuole rivisitare i sapori dello strudel in chiave primaverile e contemporanea. Questa torta è creata con frangipane alle mandorle, composta di mele e albicocche, noci Pecan, caramello, cremoso al cioccolato al latte. Questa torta viene decorata con una glassa bianca, con macaron e altri dettagli in zucchero, di colore bianco e rosa.
Le torte possono essere personalizzate con un messaggio di auguri per le vostre mamme, e sono disponibili in diversi formati, prenotando con anticipo direttamente in pasticceria oppure via telefono al numero 0350175413.

La bella stagione è in arrivo e alla Pasticceria Krizia già si sente il profumo dell’estate. La vetrina si è infatti colorata con una bella selezione di gusti di gelati e sorbetti artigianali. I primi sono le classiche creme, mentre i secondi i gusti alla frutta, totalmente senza lattosio. Il gelato di Krizia è ottimo da passeggio, se siete diretti verso la Green Way, ma anche da gustare in sfiziose e colorate coppe composte con frutta fresca, comodamente seduti in pasticceria. Goloso anche il krapfen con gelato, una assoluta novità da provare, e il gelato gastronomico al gusto gorgonzola, che Krizia ed Emanuele - compagno e responsabile di sala della pasticciera - servono con il loro aperitivo, ad arricchire una bella selezione di mignon salate.

Per ritirare i vostri ordini, Pasticceria Krizia vi aspetta anche sabato e domenica 13 e 14 maggio con orario continuato dalle 7 alle 20.