93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Leoburger» quattro novità autunnali

Articolo. L’autunno è arrivato con tante novità anche da «LeoBurger». Nel locale di Zanica, ad affiancare gli eccellenti burger, i golosi fritti e i dolci dessert ci sono alcune sfiziose novità

Lettura meno di un minuto.

Si parte dai panini con quattro nuovi ingressi: l’Hamburger 2.0 con carne di manzo, mozzarella, insalata, pomodoro, salsa ai pomodorini gialli; l’Habanero con burger manzo, cheddar, bacon, insalata, salsa habanero e mango (agro-piccante); il Leo Burger con carne di manzo, cheddar, bacon, insalata, pomodoro, cipolla caramellata e salsa ranch importata direttamente dagli USA; e il favoloso Pulled Pork, farcito con pulled pork artigianale, cipolla caramellata, salsa barbecue.

Novità anche nella sezione fritti, dove insieme agli anelli di cipolla, nuggets di pollo e stick di mozzarella, trovate anche le alette di pollo piccanti e le Chili bites – nuggets di jalapeno e formaggio. Dulcis in fundo i churros, dolci fritti spagnoli serviti con Nutella o con marmellata ai frutti di bosco. Tutte le info sulle pagine Facebook e Instagram. Chiuso domenica e martedì a pranzo, il lunedì tutto il giorno.