93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Osteria dei Valenti» gusto, qualità e freschezza

Articolo. All’«Osteria dei Valenti» di Marco Maffeis in via G. D’Alzano a Bergamo un perfetto connubio tra cucina del territorio e una splendida panoramica enologica nazionale, con una carta vini di circa 150 etichette

Lettura meno di un minuto.

Pasta fresca, salumi e formaggi locali, dolci fatti in casa: il menù dell’«Osteria» è ricco di piatti della tradizione, cucinati con grande esperienza, con una particolare attenzione all’abbinamento tra tagli di carne di grande qualità e i vini rossi della Valcalepio.

Da non perdere, in questa stagione, il bollito misto dell’«Osteria» con 6 differenti tagli di carne, oppure le lumache trifolate con funghi porcini e polenta, piatto preparato con ingredienti di qualità e lumache allevate a km 0 nella nostra provincia.

La carta principale è disponibile per la cena, mentre dal lunedì al venerdì una interessante proposta di pranzo di lavoro coniuga gusto, qualità e freschezza. Con i nuovi orari di dicembre, l’«Osteria» sarà aperta anche il mercoledì sera. Prenotazioni 035 243017. Seguiteci su Instagram.