93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da Pizza alla Fara tante novità per la bella stagione

Articolo. Pizza tonda o in pala ma sempre con farine di grani selezionati e ingredienti di altissima qualità. Da gustare anche d’asporto, magari organizzando un bel picnic nel vicino Parco della Fara.

Lettura 1 min.

Pizza alla Fara si renderà protagonista, di un bell’evento organizzato da ESN Bergamo (Erasmus Student Network): pizza e birra da gustare comodamente nel parco della Fara con la partecipazione degli studenti di tutta Europa. La perfetta inaugurazione della bella stagione durante la quale la qualità della pizza di Juri Lotti si presta perfettamente per essere gustata nel parco, grazie al servizio d’asporto, oppure nei tavoli esterni del locale. Immaginatevi una giornata di sole e una pausa pranzo o una merenda golosa in modalità picnic , nel parco della Fara.

La bontà delle diverse proposte di Juri parte dalla preparazione di un impasto con i fiocchi. Protagoniste sono le materie prime, come le f arine selezionate 100% di grano italiano (romagnolo) a cui vengono aggiunti acqua, pochissimo lievito, olio extravergine d’oliva 100% italiano, sale. La lavorazione è studiata e sapiente, la maturazione dura almeno 36/48 ore. Il risultato? Un prodotto nutriente, gustoso, fragrante, profumato e altamente digeribile. Una pizza estremamente croccante e leggera.

Tutte le farciture del menù sono proposte con ingredienti selezionati, di eccellente qualità. Precedenza a prodotti locali e a km 0, oltre a prodotti lombardi che Juri seleziona personalmente dai produttori. Ogni farcitura può essere applicata sia alla pizza tonda che a quella in pala, la specialità di Juri. Vista la dimensione, la croccante pizza in pala è pensata per essere condivisa e può essere farcita con due o tre gusti diversi. Le pizze di Juri sono amate da tutti: dagli abitanti della Città Alta e dei quartieri limitrofi, che scelgono il pratico ed efficiente servizio di consegna a domicilio; dagli studenti dell’Università di Bergamo, proprio a pochi passi, e anche dai bergamaschi e i turisti a passeggio, che passano davanti alla pizzeria d’asporto e non possono rinunciare all’assaggio!

E presto arriverà anche un restyling dell’immagine di Pizza alla Fara: seguite i canali Facebook e Instagram per restare aggiornati. Per le prenotazioni 035 305 4247.