93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Volumi» a Dalmine musica latina, sangria e paella

Articolo. Per sentire il ritmo e il gusto delle vacanze, non serve andare lontano. Il 23 luglio, dalle 19 in poi, la vineria «Volumi» di Dalmine vi aspetta con una serata speciale

Lettura meno di un minuto.

«Volumi Latini» è l’evento che celebra sangria e paella, con il sottofondo della musica latina, per accogliere tutto il mood di un viaggio in Spagna, ma senza spostarsi dalla provincia di Bergamo. Sangria tradizionale preparata al momento, da sorseggiare con l’aperitivo e con la gustosa paella valenciana (tipico piatto spagnolo a base di riso) condita con carne e pesce.

Per chi gradisse un drink o uno stuzzico diverso, sempre disponibile la classica proposta di «Volumi». La prenotazione è gradita al 333 327 918.

«Volumi Latini» sarà l’ultimo evento per il mese di luglio, in preparazione alla serata di grandi festeggiamenti per il terzo compleanno del locale – in programma per il 5 agosto (e di cui vi parleremo nelle prossime settimane). Seguite Volumi su Facebook e su Instagram per rimanere aggiornati sul programma degli eventi.

Approfondimenti