93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Dall’aperitivo alla griglia al Cortile Risto-Pub, un locale per tutti i gusti

Articolo. Un Risto-Pub dove l’eccellenza della proposta gastronomica si fonde ad una curata selezione di birre artigianali, il tutto condito da un’accoglienza speciale

Lettura meno di un minuto.

Il Cortile di via Brusaporto (a Seriate) è punto di incontro per una birra in compagnia, ma anche per un pranzo o cena in famiglia e – perché no – per un aperitivo. Ampi spazi interni ed esterni, con un vasto parcheggio privato destinato alla clientela, vi aspettano con una proposta di cucina e pizzeria interessante.

La pizza è preparata con impasto lievitato almeno 48 ore, cotto nel forno a legna, e farcita con prodotti di alta qualità, selezionati con cura. Dalla griglia, diverse proposte di carne di razza garronese veneta, 100% scottona, frollata per almeno 50 giorni: fiorentine, costate, picanha, filetto. E poi gli hamburger preparati totalmente in casa – dal pane alla carne – sempre garronese veneta. In accompagnamento, quattro diverse birre alla spina e diverse referenze in bottiglia, tra le quali 9 etichette del Birrificio artigianale La Martina. Orari: 12-14 e 18.30-24. Chiuso lunedì sera e sabato a pranzo.