93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Festività e gusto da «Cornolti» a Sorisole, binomio dal 1938

Articolo. Se varcando la soglia di «Cornolti» siete abituati ad essere ammaliati da una miriade di golosità da tutta Italia, durante il periodo delle feste l’atmosfera del negozio diventa ancora più magica

Lettura 1 min.

E non stiamo parlando di luci e decorazioni, ma di tutte le prelibatezze che – grazie alle temperature più miti – sono esposte direttamente qui. Formaggi e salumi di eccellente qualità escono dalle cantine di «Cornolti» per colorare e profumare gli scaffali. E ovviamente anche le vostre confezioni natalizie, graziosi bauletti da personalizzare come preferite. Con formaggi ricercati come la fontina d’alpeggio della Valle d’Aosta, il pecorino toscano Riserva del Fondatore, il formaggio d’alpeggio dell’alta valle Brembana. E poi i salumi prodotti direttamente da «Cornolti», come il salame e la pancetta. Da abbinare a tutti i prodotti di alta gamma selezionati come la giardiniera, le puntarelle, pregiate etichette di vino, la pasta e il riso.

Le feste si avvicinano e «Cornolti» ha già lanciato il nuovo menù di Natale con una selezione di piatti della gastronomia davvero gustosi. Ad impreziosire la proposta per questo 2022 anche i tortelli «alla milanese», ripieni con risotto giallo e ossobuco; il favoloso cappone ripieno disossato; e per chi desidera una portata di pesce anche il rombo al forno servito con pomodorini canditi e olive taggiasche.

Da non perdere inoltre il menù con i finger food dedicati agli aperitivi delle festività: che sia in casa, o in azienda, «Cornolti» prepara e consegna direttamente dove volete tutto il necessario per una festa con i fiocchi. Stuzzichini di carne, pesce, formaggio, e poi tutte le golosità dal banco di gastronomia, insieme ad etichette di vino di eccellente qualità. Da non perdere il panettone artigianale – tradizionale o al cioccolato – firmato «Da Vittorio».

Trovate il menù di Natale e il menù dei finger (oltre agli orari speciali delle feste) sul profilo Instagram. Per ordini e informazioni, chiamate lo 035572100.