93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Golosi Hamburger e non solo da «LeoBurger» a Zanica

Articolo. Una coppia che ha letteralmente fatto strada per molti anni e che oggi ha scelto di stabilire la propria proposta di qualità in quel di Zanica

Lettura meno di un minuto.
LeoBurger

Sono Leonardo Gravia e Patrizia Regazzoni, proprietari di «LeoBurger». Prima un food truck per feste e sagre, fisso a Stezzano in settimana, e oggi un locale dove poter gustare una proposta di panini completa e golosa.

In onore della nostra città, il Potaburger, con pasta di salame, branzi alla piastra, polenta, pomodoro e salsa boscaiola. Oppure il Cavallo pazzo, con straccetti di carne di cavallo, mozzarella, cipolla stufata, ketchup e maionese. In abbinamento, una fresca birra alla spina oppure le speciali bevande Tomarchio, direttamente dalla Sicilia.

Per concludere, una selezione di dolci golosi e il tiramisù fatto in casa, in due versioni – classico e ai Pandistelle. «LeoBurger» è aperto anche con lo spazio esterno dal mercoledì al sabato per pranzo e cena, domenica e martedì solo per cena. Consegna a domicilio con Deliveroo oppure asporto. Per scoprire tutto il menù visitare il sito.