93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Gustosi piatti della tradizione, sapori unici a La Scagna

Articolo. Una cucina di territorio, autentica e gustosa, preparata con materie prime selezionate e sempre fresche, ovviamente in casa: è la proposta de La Scagna di via Moroni, nel cuore della città

Lettura meno di un minuto.

Qui il menù offre preparazioni sempre eccellenti, ad ogni stagione. Accogliendo le richieste della clientela, la carta del ristorante è stata arricchita con alcuni piatti “di una volta”. Dalle frattaglie, come una favolosa trippa in umido oppure i rognoni, fino alle lumache in umido, servite con polenta o con verdure. Su prenotazione, la cucina è disponibile anche per preparare piatti un po’ più elaborati ma perfetti per questa stagione, come ad esempio il bollito di carne o la cassoeula.

Da non dimenticare i piatti forti del locale, come i casoncelli (in diverse varianti creative a seconda della stagione), i brasati, il coniglio, lo stinco e gli stufati.

La Scagna vi aspetta anche per le cene aziendali di Natale, prenotazioni al numero 035 063 4960. Trovate il menù completo sul sito www.lascagna.it.