93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Hot Rod Diner a Cavernago vi aspetta!

Articolo. Un locale stile anni ’50, giovane e divertente, adatto a tutti, perfetto per trascorrere una serata in compagnia

Lettura 1 min.

Chi tra voi non ha mai avuto il cosiddetto “sogno americano”? È arrivato il momento di viverlo per davvero. Fate un salto in via Romanino 2 a Cavernago: l’Hot Rod Diner vi aspetta con la sua proposta di ristorazione in perfetto tema USA degli anni ‘50. Un vero diner all’americana dove proposte culinarie di assoluta qualità si fondono con uno stile degli interni in grado di catapultarvi sul set di un film. Mancano solo Fonzie e Richie di Happy Days.

Aperto nel 2015 con il format America Graffiti, nel 2020 il locale è evoluto nell’attuale proposta di ristorazione gestita con passione ed entusiasmo da Enrico Pasinetti, Cesare Gioannetti Mola e la determinata Giulia, store manager e figlia di Cesare. Se la location, lo staff e il servizio – che già i clienti più affezionati avevano apprezzato – sono rimasti gli stessi di sempre, la proposta food si è invece fatta ancora più ricca ed interessante.

Il menù è un arcobaleno di gusti che racchiude piatti della pura tradizione statunitense, proposte della cucina italiana, un’offerta di secondi in stile steakhouse e una selezione di pietanze tex-mex. Dalla tradizione oltreoceano gli immancabili spaghetti meatballs e i maccheroni and cheese, carne alla griglia, hamburger e insalatone. Nachos, 14 diverse versioni di burrito e salse piccanti raccontano i sapori della cucina sudamericana. Infine piatti più tipici della nostra cultura, come pasta, gnocchi e ravioli. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Hot Rod ha anche dedicato un intero menù ai clienti gluten free, uno ai bambini e ha una carta dei dolci ricchissima.

Enrico e Cesare vi aspettano tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 22 (venerdì e sabato fino alle 23). Per il momento del pranzo, sono diverse le proposte di business lunch. Un’altra usanza tipica dei diners americani che trovate anche a Cavernago è il free refill, servizio offerto in collaborazione con Pepsi.

Potrete quindi riempire all’infinito i vostri bicchieri di bevande gassate. Inoltre, grazie al supporto di un importante distributore, Hot Rod propone 12 diverse tipologie di birra. Sette alla spina e cinque in bottiglia, con etichette che provengono da Belgio, Germania, Inghilterra e Italia. Ogni mese una birra speciale alla spina, dedicata ad uno dei piatti del menù. Tutte le proposte del locale sono disponibili anche con la formula Take Away, con ritiro al locale, oppure in delivery – su prenotazione – a Cavernago, Calcinate e Ghisalba. Scoprite tutte le ultime novità sulla nostra Pagina Facebook. Per info e prenotazioni chiamate il numero 035.840069.

Approfondimenti