93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Il chiosco dei gelati nel verde del parco

Articolo. A Costa di Mezzate il Chiosco Famiglia Pezzotta propone oltre 30 gusti di gelato, torte gelato, granite, creme fredde e tante altre specialità dolci. Senza dimenticare il carrettino dei gelati

Lettura meno di un minuto.

La famiglia Pezzotta è una famiglia di gelatai da tre generazioni. Ha iniziato il nonno Giovanni negli anni ’50 a girare con il caratteristico carrettino dei gelati tra le vie dei paesi, il papà Eugenio ha continuato la “dolce” tradizione di famiglia e oggi le figlie Samantha e Daniela, aiutate dalla mamma Giovanna, gestiscono il chiosco dei gelati all’interno del Parco Gout di Costa di Mezzate.

Un bar gelateria caratteristico, rinomato in tutti i paesi della zona per la golosa vetrina con oltre 30 gusti di gelato artigianale, dai classici a quelli più originali, frutto della fantasia dei gestori e degli ingredienti di stagione.

E poi ci sono le torte gelato, le granite, le creme fredde e tante specialità dolci che la famiglia Pezzotta propone ai suoi avventori, da gustare nel verde del parco comunale attrezzato con spazio giochi per la gioia dei bambini. Il chiosco è aperto tutti i giorni dalle 7,30 del mattino a mezzanotte: tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e Instagram “Gelateria Pezzotta”. E il carrettino dei gelati? È possibile richiedere il servizio per feste private, sagre e manifestazioni: carrettinodelgelato.it.

Approfondimenti