93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

A «Casanostra» è arrivato il nuovo menù invernale

Articolo. In questo ristorante di Canonica d’Adda è possibile assaggiare l’autentica cucina giapponese: mangyu, melanzane con brodo dashi caldo e frutti di mare, carne wagyu e pollo fritto. Anche a Capodanno.

Lettura meno di un minuto.

Il nuovo menù del ristorante «Casanostra» di Canonica d’Adda è improntato sulla cucina autentica giapponese, quella meno conosciuta rispetto al sushi, ma altrettanto gustosa. Vista la stagione più fredda, dalla cucina del ristorante vengono preparati nuovi piatti come le mangyu, sfere di patate di montagna, oppure le melanzane con brodo dashi caldo e frutti di mare. Ancora la carne di wagyu , il pollo fritto cucinato come da tradizione giapponese, gli spiedini di manzo.

Sul sito del ristorante trovate il menù completo, sia al tavolo che per l’asporto. Il locale è aperto tutti i giorni tranne il lunedì sera.

«Casanostra» vi aspetta con questo nuovo menù stagionale per celebrare l’arrivo delle feste, ma si prenderà un paio di giorni di pausa a Natale e Santo Stefano. La sera del 31 dicembre, invece, il ristorante sarà regolarmente aperto con menù alla carta.
Per prenotazioni e tutte le info chiamate il numero 02 90989611 oppure 335 6647535.

«Casanostra» vi aspetta in via Matteotti 38 a Canonica d’Adda.