93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

A «La Farcia» in arrivo grandi novità super gourmet

Articolo. Aperta durante le festività, la bottega lancerà nuovi abbinamenti creativi per i suoi panini gourmet e una nuova linea: una pala ad alta idratazione da farcire con tutti ingredienti di eccellenza

Lettura meno di un minuto.

La Farcia di Bergamo si prepara ad accogliere il nuovo anno a suon di grandi novità. Nel menù verranno infatti introdotti nuovi abbinamenti creativi per i vostri panini gourmet e, oltre alle proposte già in carta, è previsto il lancio di una nuova tipologia di panificato. Una pala ad alta idratazione, croccante fuori e morbida all’interno, che potrete farcire con tutti gli ingredienti d’eccellenza dalla dispensa. La prossima sarà l’ultima settimana per assaggiare la Limited Edition tutta invernale Maia, la farcia a base di porchetta di maialino artigianale, salsa bbq, marmellata di cipolle di produzione propria e Taleggio.

Se ancora siete a corto di idee regalo per Natale, alla Farcia trovate delle gift card spendibili sia per la consumazione che per l’acquisto dei golosi prodotti della bottega, dolci e salati: sughi, antipasti, marmellate, baci di dama, cookies e così via in pratici e riciclabili vasetti di vetro.

La Farcia sarà aperta anche durante le festività (h11-22) tranne il 25/12

Seguite sui social @lafarcia per scoprire tutte le news!