93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

A «Le Vele di Robin»
menù speciali per la Pasqua

Articolo. Per la festa in arrivo si può scegliere tra un menù di mare e uno di terra, entrambi preparati con materie prime selezionate, per soddisfare tutti i palati. Prenotazioni sui social o al telefono.

Lettura meno di un minuto.

Mancano pochi giorni alla Pasqua e se siete ancora indecisi sul vostro pranzo, ecco che «Le Vele di Robin» a Bonate ha pensato a voi. La cucina propone per l’occasione due menù dedicati per celebrare in compagnia, con gusto e semplicità. La scelta è tra un menù di mare e uno di terra. Tutti i piatti sono freschi e preparati con materie prime selezionate.

Nel primo menù, tra le varie proposte, potrete assaggiare l’insalata di polpo, le tagliatelle al ragù bianco di cozze, scorfano e patate, e la tagliata di tonno con rucola e grana. In alternativa si può scegliere il menù di terra che include un tagliere di salumi, t agliatelle al pecorino con sfilaccino di manzo e controfiletto con contorno.

Entrambe le proposte comprendono antipasti, primo, secondo, sorbetto, colomba con crema al mascarpone, acqua, calice di bollicine, caffè e coperto, al prezzo di 38 euro.

Un’occasione perfetta per vivere il giorno di festa con piatti pensati per soddisfare tutti i gusti. Info e prenotazioni sui social o al telefono 03519811030.

Ristorante «Le Vele di Robin»
via G. Marconi, 15 Bonate Sotto
Instagram