93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

A «L’Ulivo» autentici sapori che profumano di mare

Articolo. Tra i piatti più amati il polpo arrostito, crudi di mare e, novità dell’autunno, gli spaghetti ai ricci di mare. Ad Albano Sant’Alessandro la cucina del Mediterraneo ha trovato casa.

Lettura meno di un minuto.

Torniamo a parlarvi dell’«Ulivo» di Albano Sant’Alessandro. Un angolo di Mediterraneo ai piedi delle colline bergamasche e all’interno di uno spazio intimo, accogliente e curato in ogni dettaglio. Alla guida Giuseppe Milone, chef e patron di origine pugliese che ha fatto della qualità della materia prima e del gusto di ogni piatto la sua firma. In cucina domina il pesce: dalle grigliate ai crudi di mare, fino ai piatti caldi che profumano di Mediterraneo.

Tra i piatti più amati, il polpo arrostito, vero simbolo di una cucina che punta sull’essenza e sul sapore autentico. Ogni portata nasce da materie prime selezionate e da un’idea chiara di convivialità: quella di un ristorante mediterraneo che fa sentire ogni ospite come a casa, con un calice di vino e il profumo del mare nel piatto. Con l’autunno ritornano anche i ricci di mare, freschissimi, che vengono utilizzati per condire uno spaghetto che ha tutta l’essenza del mare.

«L’Ulivo» è in via Tonale, 70 ad Albano Sant’Alessandro, tutte le ultime news sulle pagine social.Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il numero 351 8314797.

Ristorante «L’Ulivo»
Via Tonale, 70 - Albano SAnt’Alessandro (BG)