Torniamo a parlarvi dell’«Ulivo» di Albano Sant’Alessandro. Un angolo di Mediterraneo ai piedi delle colline bergamasche e all’interno di uno spazio intimo, accogliente e curato in ogni dettaglio. Alla guida Giuseppe Milone, chef e patron di origine pugliese che ha fatto della qualità della materia prima e del gusto di ogni piatto la sua firma. In cucina domina il pesce: dalle grigliate ai crudi di mare, fino ai piatti caldi che profumano di Mediterraneo.
Tra i piatti più amati, il polpo arrostito, vero simbolo di una cucina che punta sull’essenza e sul sapore autentico. Ogni portata nasce da materie prime selezionate e da un’idea chiara di convivialità: quella di un ristorante mediterraneo che fa sentire ogni ospite come a casa, con un calice di vino e il profumo del mare nel piatto. Con l’autunno ritornano anche i ricci di mare, freschissimi, che vengono utilizzati per condire uno spaghetto che ha tutta l’essenza del mare.
«L’Ulivo» è in via Tonale, 70 ad Albano Sant’Alessandro, tutte le ultime news sulle pagine social.Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il numero 351 8314797.
Ristorante «L’Ulivo»
Via Tonale, 70 - Albano SAnt’Alessandro (BG)
