93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Al «Kiosko» di Villa D’Almè si festeggia un doppio compleanno

Articolo. Per i 10 anni del locale e per il proprio compleanno la titolare Susan Cornago ha deciso di organizzare un grande evento con dj set, performer, brindisi e tanti amici.

Lettura meno di un minuto.

«Il Kiosko» di Villa D’Almè festeggia questo fine settimana ben due compleanni: quello del locale - che compie 10 anni - e quello di Susan Cornago, la titolare, che ne fa 35.

Gli Special Guest della festa - che si è svolta sabato 14 ottobre - sono stati Lorenzo Casalino Voice di Luxury Events (con il quale ci saranno anche ulteriori collaborazioni nei prossimi mesi, anche per il party di Natale del 23 dicembre) e la performer e ballerina Rita Rj. Una festa a base di hamburger, pane e salamella, senza dimenticare la torta e un bel brindisi. Durante la serata c’è stata l’estrazione di alcuni gadget e magliette, con un super premio finale a mezzanotte: un’opera d’arte realizzata per l’occasione dall’artista bergamasco Riccardo Marelli.

Continuano poi gli eventi durante la settimana: il karaoke della domenica con The Fantastic Four, un paio di volte al mese, e il dj set del sabato con ospiti sempre diversi. Per tutti gli aggiornamenti seguite «Il Kiosko» su Facebook oppure sul sito www.kiosko-bg.com.