93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Alla «Bottega di Barnaba» arriva la “schiscetta” della settimana

Articolo. Cinque pasti pronti, da consumare a casa o in ufficio, personalizzati in base al budget e ai gusti del cliente. È l’originale proposta della «Bottega di Barnaba», a Redona, anche a domicilio con Deliveroo o JustEat.

Lettura meno di un minuto.

A «La Bottega di Barnaba» è tornata a grande richiesta la “schisetta della settimana” un’iniziativa speciale con 5 pasti pronti per essere consumati in ufficio (o a casa) a 40€, prenotabili con anticipo e pensati per chi rientra alla scrivania e non vuole rinunciare alla qualità. In omaggio, per i clienti affezionati, una borsa termica con kit posate.

Potete scegliere tra varie proposte, alcune fisse e altre variabili, un menù variopinto adatto a tutti i gusti e nello stesso tempo sano, genuino e pratico adatto per chi non ha voglia o tempo di cucinare ma vuole comunque mangiare bene, soluzione ideale per quelle settimane lavorative frenetiche.

Chi lo desidera può ricevere tutto direttamente a domicilio tramite Deliveroo o JustEat. Per informazioni e prenotazioni potete chiamare al 329.4223794 e seguire sui social la Bottega per tutte le ultime novità.

«La Bottega di Barnaba»
Via Radini Tedeschi, 22 (Redona) Bergamo