93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Atmosfera unica a «La Ciotola». E nel 2024 sarà sempre Natale

Articolo. A Bergamo c’è un ristorante dove il Natale non passa mai. È la curiosa idea della titolare Antonella Testa per festeggiare l’anno bisestile, accogliendo i clienti tutto l’anno tra atmosfere incantate e buffe decorazioni

Lettura meno di un minuto.

Se pensavate che “l’Epifania tutte le feste porta via”, è perché ancora non siete passati alla «Ciotola» di Bergamo. «Nell’anno bisestile ci possiamo divertire con alcune novità» racconta Antonella Testa, una dei titolari, «ed è per questo che abbiamo deciso che per il 2024, il Natale alla Ciotola durerà tutto l’anno!».

Unici in tutta Bergamo: le decorazioni, gli addobbi, l’albero di oltre due metri, il villaggio con le renne e la mise-en-place delle feste saranno infatti pronti ad accogliervi tutti i giorni dell’anno. «La tradizione del Natale è molto sentita nella nostra famiglia» continua Antonella, «già il nonno faceva un bellissimo presepe con il papà, che ci ha trasmesso tutto lo spirito natalizio».

Pensate che per abbellire il locale ci vogliono due giorni interi!
Nel menù, poi, continuerà ad esserci il panettone e il pandoro serviti con crema al mascarpone fatta in casa. Entrando alla «Ciotola», lasciatevi coinvolgere dallo spirito natalizio del Natale, ogni volta che volete!

Per prenotazioni potete chiamare allo 035.238334 o al 347.8461581. Tutte le novità sulla pagina Instagram della Ciotola.