93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«Capoferri Formaggi» presenta la sua ultima creazione: il gorgonzola

Articolo. L'azienda di Adrara San Martino ha lanciato il suo primo Gorgonzola: cremoso, piacevole e con un’erborinatura delicata. Nelle migliori salumerie e formaggerie di Bergamo e Brescia.

Lettura meno di un minuto.

Novità in casa «Capoferri Formaggi ». L’azienda di Adrara San Martino - da oltre 80 anni specializzata nell’affinamento di prodotti caseari - ha lanciato il suo primo Gorgonzola. Il Gorgonzola è un noto formaggio DOP a pasta cruda di colore bianco paglierino, le cui screziature verdi sono dovute al processo di erborinatura, cioè alla formazione indotta di muffe, che conferiscono al formaggio il suo classico sapore intenso.

Il Gorgonzola a marchio Capoferri nasce da un’attenta e raffinata selezione delle migliori forme prodotte con lavorazione artigianale e poi stagionate su tavole di legno per un periodo di oltre 90 giorni. Questo nuovo prodotto si presenta cremoso e piacevole, con un’erborinatura delicata e ben fusa nella pasta. Un formaggio dal sapore ricco, dolce e di sfumature inconfondibile.

Come assaggiarlo? Il Gorgonzola di Capoferri, insieme alla ricca selezione dei loro prodotti caseari d’eccellenza, sono disponibili nelle migliori formaggerie, salumerie e gastronomie di Bergamo, Brescia e provincia. Per informazioni potete scrivere a [email protected] o visitare il sito www.capoferriformaggi.it.