93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Chef Vincenzio»: convivialità, gusto
e amore per un San Valentino speciale

Articolo. A Grassobbio, il locale si consolida come punto di riferimento per la convivialità e i grandi eventi grazie a un recente ampliamento che porta la capacità a 300 coperti. Il ristorante punta su un’offerta versatile: dalla cucina curata (come il menù speciale per San Valentino) alla pizza, inclusa la nuova opzione senza glutine.

Lettura 1 min.
(Gli interni di «Chef Vincenzio» a Grassobbio)

«Chef Vincenzio» a Grassobbio è il ristorante che ha fatto della convivialità il proprio tratto distintivo. Un locale “da tutti i giorni”, dove il valore principale è stare bene insieme e far star bene le persone, tra cene informali, momenti di condivisione e occasioni speciali da celebrare. Anche grazie agli spazi: con la nuova sala, la struttura arriva oggi a 300 posti complessivi, confermandosi una delle location più ampie e versatili del territorio, ideale non solo per la ristorazione quotidiana ma anche per eventi, feste private e cerimonie. Il primo grande appuntamento in calendario è sabato 14 febbraio, San Valentino, pensato come una vera serata-evento.

Per l’occasione «Chef Vincenzio» proporrà un menù speciale che racconta una cucina curata: tartare di ricciola al Bloody Mary con daikon in agrodolce, tagliolini al burro al finocchietto con bottarga di tonno e pomodorini confit, trancio di ombrina con verdure e salsa al ribes, tortino morbido al cioccolato fondente. Accanto al menù, anche una pizza speciale con impasto dedicato, mozzarella, erba cipollina, chips di topinambur, gambero rosa e crema di burrata. La serata sarà arricchita da intrattenimento musicale, allestimenti a tema con palloncini colorati e un photobooth , una postazione fotografica interattiva e automatizzata, che permetterà di scattare e stampare sul momento una foto ricordo, completa di cornice personalizzata.

San Valentino è però solo una delle tante occasioni per vivere il ristorante, che ospita e organizza anche battesimi, lauree, compleanni, cresime e matrimoni, con allestimenti su misura e pasticceria personalizzata. Accanto alle feste “canoniche”, dalla festa della donna a quella della mamma e del papà, trovano spazio anche serate speciali personalizzate, pensate insieme al cliente. Senza dimenticare il curioso «giovedì dell’ossobuco», appuntamento fisso con un piatto fuori menù che cambia ogni tre mesi e richiama appassionati e curiosi.

Tra le novità più attese, spicca l’introduzione della pizza senza glutine, disponibile sia al tavolo sia da asporto, con confezioni dedicate. Al momento il servizio è serale, ma presto sarà esteso anche al pranzo, a conferma dell’attenzione verso tutte le esigenze della clientela. Completano l’offerta le gift card, un’idea regalo versatile e apprezzata, perfetta anche per San Valentino. «Chef Vincenzio» continua così a crescere, restando fedele alla sua idea di ristorazione: buona cucina, spazi accoglienti e momenti da condividere.

Tutte le info chiamando al 333 2417448 o seguendo le pagine social.

Ristorante Pizzeria »Chef Vincenzio»
VIa Azzano San Paolo, 133
Grassobbio (BG)