93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«Chef Vincenzio» la location perfetta per ogni evento

Articolo. Con l’apertura della nuova sala, il locale di Grassobbio arriva a 300 coperti, confermandosi così il posto ideale per cene aziendali, eventi e banchetti. L’abbinamento tra cucina contemporanea e convivialità è decisamente riuscito.

Lettura 1 min.

Cresce ancora «Chef Vincenzio» a Grassobbio, il ristorante che unisce cucina italiana contemporanea e convivialità. Con l’apertura della nuova sala da novanta coperti, lo spazio raggiunge fino a 300 posti complessivi, diventando una location perfetta non solo per le cene di tutti i giorni ma anche per eventi, banchetti e ricorrenze speciali come le prossime cene aziendali per scambiarsi gli auguri per le prossime festività.

La nuova area è pensata proprio per questo: feste, compleanni, lauree, cene aziendali e ricorrenze private trovano qui un ambiente esclusivo, personalizzabile negli allestimenti, con impianto audio con microfoni per presentazioni o momenti musicali. Ogni dettaglio può essere adattato alle esigenze del cliente, per trasformare ogni evento in un’esperienza su misura, dall’allestimento e fino ovviamente al menù.

Come da tradizione, il locale di Grassobbio accompagnerà anche le prossime festività con menù dedicati, dalla cena di Halloween al Natale, fino al Capodanno, spesso arricchiti da serate cantate e intrattenimento dal vivo.

Nel frattempo siete invitati ad assaggiare il nuovo menù stagionale, che arriverà nelle prossime settimane con proposte inedite dedicate soprattutto ai tagli di carne, senza rinunciare ai sapori del mare e alle suggestioni mediterranee. Antipasti come la tartare di manzo con fonduta di zola o la capasanta con porcini e guanciale, primi piatti come il risotto al gambero viola e bagna cauda o gli gnocchetti al ragù di capriolo, secondi come la guancia brasata con taragna e il tataki di tonno raccontano una cucina che celebra l’italianità in chiave moderna.

Tra le proposte, anche una linea di poke ispirata ai sapori del mondo e l’immancabile pizza - il prodotto italiano più iconico - che qui viene proposta con un menù ricco e una pizza del mese sempre nuova.

Cresce la forza di Chef Vincenzio e cresce anche la sua attenzione verso tutta la clientela: l’inizio del 2026 segnerà infatti una grande e bella novità dedicata a chi è intollerante al glutine… ve ne parleremo presto! Prenota la tua cena aziendale e festeggia con «Chef Vincenzio»

Tutte le info chiamando al 333 2417448 o seguendo le pagine social.

«Chef Vincenzio»
via Azzano San Paolo, 133 - Grassobbio (BG)