93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Botanic Fusion&Cocktail» per un capodanno speciale, in stile giapponese

Articolo. Ad Arcene c’è il posto perfetto per festeggiare l’ultima notte dell’anno in un’atmosfera orientale, tra piatti fusion e musica dal vivo. E, dopo mezzanotte, accesso libero per continuare a ballare con l’esclusivo djset.

Lettura meno di un minuto.

Capodanno in stile giapponese? Con «Botanic Fusion & Cocktail» si può!
Il locale di Arcene vi aspetta per festeggiare insieme nel posto dove gusto e stile si uniscono in un connubio da vivere e scoprire in ogni suo momento.

La cena, con specialità della casa e piatti preparati solo per l’occasione, verrà servita a partire dalle 20.30 con un menù speciale pensato per l’occasione. Durante la cena accompagnamento musicale dal vivo con musica jazz, in compagnia di Luca Sax Belloni. Dalle 00.30, finiti i brindisi per dare il benvenuto al nuovo anno, la serata continua con un djset ed è aperta anche a chi non ha prenotato per la cena, con accesso libero, fino alle 3. Nelle eleganti sale di Botanic potrete festeggiare con un drink, ottime bollicine e una bella selezione di distillati.

Questo è solo l’ultimo degli eventi che si tengono al locale nel mese di dicembre: vi invitiamo a scoprirli tutti seguendo @botanic.fusion sui social (Facebook e Instagram) . Prenotazioni al numero 035 027 8597 oppure 351 733 8688.