93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Cornolti» arrivano i «Tulipani Rossi»: i tortelli esclusivi per San Valentino

Articolo. Una pasta fresca fatta in casa di un bel colore acceso donato dall’estratto di barbabietola: un’idea originale per la festa degli innamorati che trovate in esclusiva nella rinomata gastronomia di Sorisole.

Lettura meno di un minuto.

Il San Valentino colora d’amore anche i prelibati piatti della gastronomia di «Cornolti», storica boutique enogastronomica che da sempre seleziona solo le migliori eccellenze per i propri clienti.

Di ritorno da un viaggio a Pitti Taste, manifestazione fiorentina che ogni anno presenta al pubblico internazionale le migliori aziende food & beverage d’Italia, dove la famiglia Cornolti ha potuto selezionare una nuova e pregiata proposta di cioccolati artigianali da abbinare alle bollicine selezionate che trovate a scaffale, qui trovate tutto quello che serve per rendere il vostro San Valentino ancora più dolce e romantico.

Da non perdere i tortelli «Tulipani Rossi»: una pasta fresca rigorosamente fatta in casa con estratto di barbabietola, ripieno di ricotta del Parmigiano Reggiano Vacche Rosse e noci. L’abbinamento consigliato dagli chef di Cornolti è con una crema di piselli. I tortelli Tulipani Rossi sono disponibili in edizione limitata e solo su prenotazione.

La boutique enogastronomica «Cornolti» si trova a Sorisole i via Zambelli,47. Per informazioni e prenotazioni potete chiamare al 035 572100. Tutte le novità sulle pagine social Facebook o Instagram.