93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Enoteca n.14» quattro eventi speciali

Articolo. Settembre è un mese ricco di appuntamenti nel locale di Pedrengo: tra degustazioni, workshop e apertitivi (quello “con delitto” è il 24) non c’è proprio tempo di annoiarsi.

Lettura meno di un minuto.
Enoteca n.14

Settembre si preannuncia un mese ricco di eventi all’«Enoteca n.14» di Pedrengo (via Fratelli Calvi 12), tra cultura, intrattenimento e buon vino.

Si parte il 12 settembre con la «Notte Bianca» del Pedrengo Center Village by Night, nelle vie del paese: il locale sarà aperto con orari speciali fino a tardi. Domenica 14 settembre spazio alla creatività con il workshop «Crea il tuo quadro vegetale», seguito da un aperitivo vegano firmato BGreen Home.

I lavoretti creati dai partecipanti saranno uno splendido ricordo dell’esperienza. Il 20 settembre, in collaborazione con Terre del Vescovado, torna «Quattro passi di cultura»: una visita guidata agli affreschi della chiesa di Pedrengo e alla villa privata dei Conti Sottocasa, aperta per l’occasione, per chiudere il tutto con un ricco aperitivo in enoteca.

Infine, mercoledì 24 settembre, l’appuntamento mensile con l’«Aperitivo con delitto»: indagini tra calici e risate con una bottiglia in premio per chi scopre il colpevole, l’arma e il movente. Informazioni e iscrizioni chiamando allo 035.0443865, oppure via mail o Instagram.