Settembre si preannuncia un mese ricco di eventi all’«Enoteca n.14» di Pedrengo (via Fratelli Calvi 12), tra cultura, intrattenimento e buon vino.
Si parte il 12 settembre con la «Notte Bianca» del Pedrengo Center Village by Night, nelle vie del paese: il locale sarà aperto con orari speciali fino a tardi. Domenica 14 settembre spazio alla creatività con il workshop «Crea il tuo quadro vegetale», seguito da un aperitivo vegano firmato BGreen Home.
I lavoretti creati dai partecipanti saranno uno splendido ricordo dell’esperienza. Il 20 settembre, in collaborazione con Terre del Vescovado, torna «Quattro passi di cultura»: una visita guidata agli affreschi della chiesa di Pedrengo e alla villa privata dei Conti Sottocasa, aperta per l’occasione, per chiudere il tutto con un ricco aperitivo in enoteca.
Infine, mercoledì 24 settembre, l’appuntamento mensile con l’«Aperitivo con delitto»: indagini tra calici e risate con una bottiglia in premio per chi scopre il colpevole, l’arma e il movente. Informazioni e iscrizioni chiamando allo 035.0443865, oppure via mail o Instagram.