93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Marco’s Pizza» ora c’è pure la pinsa

Articolo. Dopo un attento studio Marco Andriola ha messo a punto in nuovo impasto, leggero e croccante, che sarà usato per le diverse farciture nel locale di Paladina. Da provare.

Lettura meno di un minuto.

Da Marco’s Pizza a Paladina c’è una bella novità: è arrivata la pinsa. Dopo mesi di studio e prove, Marco Andriola ha messo a punto un impasto idratato al 90%, preparato con una percentuale di farina di mais antichi che danno un bel crunch, da utilizzare come base per una varietà di farciture.

Il nuovo menù delle pinse sarà presto disponibile, ma nel frattempo potete assaggiare questa nuova versione di impasto in anteprima, personalizzando la base pinsa tonda come preferite. Il consiglio di Marco? Burrata, crudo e pomodorini, perché gli ingredienti messi fuori cottura consentono di mantenere la croccantezza esterna e la morbidezza dell’impasto interno, molto alveolato.

Sempre disponibile la pizza tonda, sottile e croccante, che porta la firma di Marco. Oltre al menù classico, in queste settimane è disponibile una fuori menù stagionale: salsiccia, ricotta di capra e estratto di uva fragola.

Da non perdere le pucce con impasto fatto in casa e - presto - anche i fritti artigianali.
Telefono 035 543310 oppure whatsapp 3496757440. Seguite il locale su Facebook, Instagram e TikTok per tutte le novità!