93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Torcio’s» eventi, musica e gustose novità in cucina

Articolo. Un ricco calendario di eventi con tributi pop e grandi hit ogni venerdì e sabato sera con ottime proposte culinarie, la grande novità è la pizza senza glutine segno di sensibilità e attenzione concreta

Lettura 1 min.

Da «Torcio’s» il weekend ha un ritmo preciso: quello dello splendido intrattenimento con tanta musica dal vivo. Il locale anche per il mese di febbraio propone un palinsesto di eventi ogni fine settimana, il venerdì e il sabato sera, trasformando la cena in un’esperienza completa, dove buon cibo e intrattenimento vanno di pari passo. L’atmosfera è informale e conviviale, pensata per chi vuole trascorrere la serata ascoltando musica, cantando e divertendosi senza rinunciare alla qualità della proposta gastronomica.

Il calendario di febbraio è visibile sulle pagine social del locale e ne ha per tutti i gusti. Tra i momenti più apprezzati c’è stata la serata di Carnevale del 15 febbraio, eccezionalmente organizzata alla domenica sera, con uno show Drag Queen firmato Le Swiffer e karaoke condotto da Tania: uno spettacolo travolgente, tra musica, ironia e coinvolgimento diretto del pubblico, che ha accompagnato la serata fino a tardi. L’evento, come spesso accade, è andato rapidamente sold out e per questo lo staff del Torcio’s consiglia alla propria clientela di prenotare in anticipo il proprio tavolo in occasione delle serate con musica.

Accanto a questo appuntamento, spazio ai tributi musicali più amati, come «Sinceramente tua» il venerdì 13 febbraio, omaggio ad Annalisa e Alessandra Amoroso, e i «Tindergarden» per la serata di San Valentino. Per venerdì 20 febbraio è fissato l’appuntamento con «BKG» (tributo a Negramaro, Modà e Antonacci) mentre «La Voce delle Donne», progetto parallelo della band Le Giannissime che celebra la musica internazionale tutta al femminile andrà in scena sabato 21. In cartellone anche Abba Club, tribute band di grande richiamo, apprezzata e attiva anche all’estero (venerdì 27). Gli eventi non finiscono qui: venerdì 6 marzo sì esibirà la Raffaband, tributo a Raffaella Carrà, mentre sabato 7 marzo sarà alla volta dei Ligastory, tributo a Luciano Ligabue, protagonisti di una serata speciale per celebrare l’imminente festa della donna.
Gli altri eventi di marzo saranno presto online sui canali social di «Torcio’s», mentre già si guarda all’apertura dell’area estiva, prevista per giugno, con una programmazione di eventi che non sarà di certo da meno.

Durante le serate, in sala viene servito il menù del locale, con proposte di pizzeria e cucina. «Torcio’s» è aperto tutti i giorni, con alcune specifiche: il martedì a pranzo non è attiva la pizzeria, mentre il martedì sera non è disponibile la cucina. A mezzogiorno sono proposti anche menù pranzo di lavoro, pensati per chi cerca una pausa veloce ma curata. Grande attenzione è riservata anche alle diverse esigenze alimentari, con una grande novità. In lista ci sono anche pizze senza glutine, preparate in cucina in un ambiente non contaminato, segno di una sensibilità concreta verso i clienti.

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare al numero fisso 035.668461 o mandare in messaggio con whatsapp al 320.7787704.

Ristorante Pizzeria «Torcio’s Pizza»
Via P. Cavalli, 53
Villa di serio (BG)