93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Vistrò Wine & Bistrò»
per una degustazione speciale

Articolo. Il wine bar di Vertova punta sulle serate conviviali, come quella in programma il prossimo venerdì 18 luglio: menù a tema ed esperienza guidata dal sommellier Federico Bovarini alla scoperta delle etichette «Dosaggio Zero»

Lettura meno di un minuto.

Tornano le serate di degustazione in compagnia del sommelier Federico Bovarini al «Vistrò Wine & Bistrot» di Vertova.

«Dosaggio Zero con carattere» è il titolo dell’evento in programma venerdì 18 luglio dalle ore 20.30. Una degustazione guidata di etichette Dosaggio Zero, la cui tecnica di spumantizzazione sarà approfondita durante la serata.

Il menù della serata prevede una tartare di melanzane e polpettina di zucchine con il suo fiore croccante, abbinate a Maso Martis Trento DOC Dosaggio Zero 2020. Segue un bis di tartare di Fassona piemontese e I Bàrisèi Natura 2019 Franciacorta DOCG. Portata principale, gli gnocchi viola con vongole profumate all’arancia e Champagne Louis Dousset Brut Nature.

Ogni etichetta verrà servita, spiegata e analizzata in compagnia del talentuoso sommelier bergamasco Federico Bovarini. La serata si concluderà con un fine pasto goloso e rinfrescante, abbinato ovviamente ad una proposta enoica dalla cantina del «Vistrò».

Prenotazioni entro il 14 luglio al numero 3282187409. Per tutte le ultime novità, serate , eventi e degustazioni seguite le pagine social.

«Vistrò Wine & Bistrò»
via IV novembre, 29 Vertova