93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Vistrò Wine&Bistrò» idee uniche per Natale

Articolo. L’enoteca con cucina di Vertova si prepara a festeggiare il Natale con chicche e prelibatezze selezionate per i vostri regali. Uno spunto originale? Il voucher degustazione da regalare a chi apprezza il buon bere.

Lettura meno di un minuto.

Ci avviciniamo al Natale e anche «Vistrò» - l’enoteca con cucina di Vertova - è pronto ad assistervi per trovare delle idee regalo uniche e indimenticabili. Potete comporre delle confezioni natalizie personalizzate, scegliendo oltre alla bella gamma di vini dell’enoteca, anche prodotti dolci e salati selezionati da produttori d’eccellenza. Tonno dalla Sicilia, taralli pugliesi, porcini dal Piemonte, sott’olio e sottaceto, la pasta Felicetti, le chips artigianali di Patatas Nanas. Ancora la pasticceria secca piemontese, i biscotti e le paste di mandorla siciliani, le creme spalmabili con nocciola delle Langhe, i famosi cuneesi al rum. Ad accompagnare panettoni e pandori artigianali.

Oltre al vino, che Roberta vi aiuterà ad abbinare, anche una selezione di distillati, amari, gin, vermouth e così via. Altra ottima idea regalo sono i voucher degustazione o aperitivo da utilizzare a «Vistrò». E per chi cerca un bel locale per festeggiare con amici o colleghi prima del Natale, le prenotazioni sono aperte chiamando lo 328 2187409.