93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Diventa protagonista de «Il Gustavo» 2024!

Articolo. C’è tempo fino al 10 novembre per segnalare il proprio ristorante all’interno della guida alla ristorazione che sarà distribuita a dicembre con L’Eco di Bergamo. Oppure acquistare un pacchetto per mettere in risalto l’attività con immagini e una scheda personalizzata.

Lettura 1 min.

Un vero e proprio viaggio alla scoperta degli artigiani del gusto. Questo è stato negli anni «Il Gustavo»: non solo una guida pratica ai tanti ristoranti della città di Bergamo e provincia – un manuale ricco di suggestioni e consigli per rispondere velocemente alla fatidica domanda: «dove andiamo a cena?» – ma anche un approfondimento a 360 gradi sulla ristorazione bergamasca.

Pensato per i ristoranti e rivolto ai clienti, «Il Gustavo» accompagna i lettori tra i profumi e i sapori del nostro territorio, svelandone i segreti, la storia e dando qualche consiglio a chi consulta il menù dei locali con aria smarrita. L’uscita de «Il Gustavo» 2024 è prevista a dicembre, ma se sei un ristoratore e vuoi esserci anche tu non aspettare troppo: hai tempo fino al 10 novembre per diventare protagonista della guida.

«Il Gustavo» è organizzato come un elenco di ristoranti divisi per zona, ma puoi far risaltare la tua attività aggiungendo immagini e testi personalizzati, come l’indicazione di un servizio offerto o una recensione significativa lasciata da un cliente. Al giorno d’oggi, le persone sono sempre più abituate a scegliere anche con gli “occhi”. Inserire immagini rappresentative della propria attività e dei propri piatti è il modo migliore per raccontarsi ed essere notati – oltre che far salire l’appetito ai lettori.

I pacchetti promozionali disponibili sono molti. Il pacchetto più completo prevede una pagina intera dedicata al tuo ristorante, curata da un’autrice enogastronomica de L’Eco di Bergamo, che racconterà la tua attività esaltandone i punti di forza e le particolarità.

Se sei interessato ad aumentare la visibilità del tuo ristorante o ad avere maggiori dettagli sui pacchetti promozionali, contattaci allo 035.358897 o visita il sito ilgustavo.ecodibergamo.it .

Non perderti il nuovo «Gustavo». Pratico, fresco e diffuso tutto l’anno, con un aumento delle copie rispetto al passato e una distribuzione allargata, in edicola con L’Eco di Bergamo e nelle date del tour de L’Eco cafè.