93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

É tempo di regali: cesti e box personalizzati firmati «Da Mimmo»

Articolo. Non solo il rinomato panettone artigianale ma anche torroni, biscotti, conserve, le creme spalmabili, la giardiniera, i vini e l’olio dalla Sicilia: tante prelibatezze pronte da comporre in eleganti box personalizzate.

Lettura meno di un minuto.

Il Natale si avvicina ed è arrivato il momento di pensare non solo al menù che porterete in tavola durante le feste, ma anche ai doni. Mimmo anche per quest’anno si propone con una bella selezione di cesti personalizzati, ottime idee regalo per privati o per le aziende.

Sono già aperte le prenotazioni per le box su misura, create con i prodotti enogastronomici della selezione di «Da Mimmo». All’interno potrete mettere tutti i gustosi prodotti fatti in casa, come il panettone artigianale «Da Mimmo», il torrone, i biscotti e gli altri prodotti da forno, oppure la giardiniera - sempre fatta in casa. Ad accompagnare, una selezione di eccellenze che proviene da tutta Italia. Olio dalla Sicilia, le conserve di East Lombardy, le creme spalmabili alla nocciola delle Langhe, prodotti Slow Food e altre specialità esclusive. Ad accompagnare anche i vini: etichette selezionate e prestigiose.

Per un preventivo su misura potete contattare lo 035 236263, mentre per comporre le singole box passate direttamente da Mimì.

Indirizzo mail per preventivi [email protected]