93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Esperienza fusion da «Sushi Ho»

Articolo. Il Sushi Ho si distingue per la qualità del pesce sempre fresco, lavorato dagli otto esperti sushi chef con maestria e passione. In menù ci sono oltre 150 piatti per esplorare un vasto mondo di sapori

Lettura 1 min.

Esplora la Fusion Asiatica al Sushi Ho di Dalmine: immergiti in un viaggio culinario che unisce sapori e tradizioni della Cina e del Giappone. Ristorante specializzato in sushi e cucina cinese tradizionale nella pratica area industriale di Dalmine, rinnovato a ottobre 2023, Sushi Ho ha rivelato una nuova veste e una proposta gastronomica ancora più avvincente, regalando a ogni piatto un tocco di freschezza e qualità senza pari.

Lo sanno bene tutti i clienti che da sempre scelgono il locale per la sua qualità e per la bella atmosfera che ha saputo creare. Un’esperienza che è stata raccontata da molti influencer di Bergamo e non solo, che proprio negli ultimi mesi hanno scelto di raccontare al proprio pubblico tutto il gusto di Sushi Ho.

Accogliente e raffinato, il locale può ospitare fino a 200 persone nella sua elegante sala interna, ideale per festeggiare momenti speciali, per una serata tra amici, per una cena di coppia e anche per le famiglie. E per chi ama godersi il cibo all’aria aperta, la suggestiva terrazza panoramica con 150 posti è perfetta per deliziarsi con le prelibatezze orientali durante le giornate soleggiate.

L’esperienza culinaria al Sushi Ho è un invito a esplorare un vasto mondo di sapori, grazie alla formula “All You Can Eat” disponibile tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Con oltre 150 piatti diversi tra cui scegliere, dai freschissimi crudi di pesce come carpacci, tartare e cruditè, agli irresistibili uramaki (i classici sushi roll) in tante varianti creative, fino ai piatti della cucina cinese e alle delizie alla griglia, ogni portata è una vera e propria avventura.

Il Sushi Ho si distingue per la qualità del pesce sempre fresco, lavorato dagli otto esperti sushi chef con maestria e passione. Da non perdere le s pecialità come il Sushi Sashimi Ho, un plateau ricco di cruditè di pesce e crostacei servito con una suggestiva fumata di ghiaccio secco, oppure le gustose portate calde della cucina cinese, tra cui ravioli, noodles, fried rice e molto altro. Speciali anche i dessert, freschi e golosi.

In queste settimane c’è un irresistibile motivo in più per visitare Sushi Ho, con una promozione esclusiva. Ogni 5 menù “All You Can Eat” paganti, il sesto è gratis. Invita i tuoi amici e unisciti nel viaggio nei sapore prenotando un tavolo al Sushi Ho di Dalmine chiamando il 3283610397. Segui tutte le novità del ristorante su Facebook, Instagram e TikTok.