93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Il Cortile» vi accoglie nel suo bellissimo dehors

Articolo. A Seriate, il ristorante griglieria pizzeria vi aspetta per le vostre serate in compagnia, da trascorrere coccolati tra paste fresche, hamburgher preparati in casa e pizze con impasto a lunga lievitazione.

Lettura meno di un minuto.

Il ristorante «Il Cortile» di Seriate si sta preparando finalmente alla primavera con il suo bellissimo dehors esterno e con nuove proposte stagionali. A fianco di tutte le sfiziose proposte di qualità dalla griglieria e dalla pizzeria, la carta si è arricchita con tante nuove ricette di pasta fresca, pasta ripiena e gnocchi, tutte fatte in casa e a mano come gli apprezzatissimi hamburger preparati totalmente in casa dal pane alla carne.

Il locale è aperto per pranzo dalle ore 12 alle ore 14 mentre per la cena dalle 19 alle 24 dal martedì alla domenica. Un’ampia scelta di piatti gustosi senza dimenticare l’intramontabile pizza, preparata con impasto lievitato almeno 48 ore, cotta nel forno a legna e farcita con prodotti di qualità e selezionati. Potrete accomodarvi nelle ampie e spaziose sale interne, oppure scegliere il dehors , rinnovato da poco. Disponibile anche un ampio parcheggio e gratuito.

Tante le novità a «Il Cortile»: se volete vedere la differenza, passate a trovarli! «Il Cortile» si trova in via Brusaporto 54 a Seriate, a pochi km di distanza da Bergamo.

Per informazioni e prenotazioni chiamate lo 035.4236333.