93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Il Ristorante «Da Tania» di Zanica presenta il nuovo menù autunnale

Articolo. Casoncelli, risotti, tagliatelle ai porcini e foiade di pasta fresca con ragù d’asino ma anche un primo di pesce dal profumo esotico di cocco e lime: sono alcune delle novità che si possono gustare con l’arrivo della nuova stagione.

Lettura meno di un minuto.

Il Ristorante Da Tania di Zanica ha inaugurato la nuova stagione: nel menù sono arrivate tante interessanti proposte da scoprire. Dalla carta stagionale potete assaggiare il casoncello alla bergamasca, il risotto, le tagliatelle fatte in casa ai funghi porcini, le foiade di pasta fresca con ragù d’asino tagliato al coltello direttamente da Tania.

Tra le novità anche un primo di pesce dai sapori esotici: un raviolo di semola fatto in casa ripieno di gamberi, crema di cocco e scorza di lime, ricetta studiata e realizzata grazie alla creatività ai fornelli di Tania, una specialità tutta sua che consigliamo di provare!

Ogni venerdì sera, sabato sera e domenica a pranzo, la carta si arricchisce di un fuori menù: si chiama “lo speciale di Tania” ed è un piatto prodotto in edizione limitata, con le materie prime di stagione freschissime, a seconda del mercato. Piatti di pesce, bocconcini d’asino, arrosticini e altre preparazioni più complesse, nelle quali Tania si diletta per deliziare i propri ospiti.

Sempre disponibile la proposta di pausa pranzo per i lavoratori, con piatti diversi ogni giorno. Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e il venerdì, sabato e domenica a cena.
Per prenotazioni, chiamare il numero 035 1990 3865.