93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«La Bottega di Barnaba» inaugura
il dehors estivo

Articolo. Il negozio-gastronomia di Redona si prepara alla bella stagione allestendo uno spazio esterno circondato dal verde, ideale per una sosta golosa o per un evento privato.

Lettura meno di un minuto.

È pronta ad inaugurare la stagione estiva «La Bottega di Barnaba», negozio di vicinato di Redona che da ormai un paio d’anni si è distinta per la selezione di prodotti enogastronomici, da piccoli produttori a km zero e non solo, con eccellenze di nicchia che difficilmente troverete in altri luoghi. E non solo, la Bottega è un vero e proprio “salva cena”, per fare la spesa a pochi passi da casa anche quando rientrate tardi e non avete voglia di cucinare.

Con le belle giornate è stato allestito lo spazio esterno che anche per quest’anno è pronto per accogliervi per aperitivi, apericena o cene informali in tutta tranquillità, lontano dal caos cittadino e immersi nel verde del giardino. Ottimo e sicuro anche per le famiglie con i bambini piccoli, perfetto per i gruppi che cercano la giusta location per un evento privato (compleanno, festa di laurea ecc. con tanto di bomboniere e accessori fatti a mano!).

Seguite la pagina Instagram per tutte le novità. Per prenotazioni, chiamare il 3294223794.

La Bottega di Barnaba | Via Radini Tedeschi 22, Bergamo