93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«La Bottega della Pizza» di Giada, enorme passione e competenza

Articolo. Prodotti di stagione, farciture classiche o creative, angolo friggitoria e uno staff quasi tutto al femminile: sono questi in segreti della pizzeria d’asporto di Giada Facoetti, a Ghisalba.

Lettura meno di un minuto.
Nella foto, la pizza del mese di luglio de «La Bottega della Pizza»

A Ghisalba c’è una pizzeria che sorprende. «La Bottega della Pizza», infatti, è quasi completamente al femminile: un team affiatato, preciso e sempre puntuale, guidato da passione e competenza.

Il locale è aperto nel fine settimana (da venerdì a domenica) e propone una carta ampia, con una novantina di pizze diverse e un angolo friggitoria dove tutto è preparato artigianalmente.

L’impasto della pizza è frutto di uno studio accurato della titolare Giada Facoetti e viene realizzato con farina a km 0 proveniente da Coccaglio (BS). Gli ingredienti per le farciture sono selezionati con attenzione e variano ogni mese in base alla stagionalità. Da otto anni, infatti, viene proposta una “pizza del mese”, originale e inedita, sempre diversa, pensata per valorizzare i sapori del momento.

Una scelta che unisce creatività e qualità, facendo della costanza e della cura i veri ingredienti segreti di ogni fetta. Quella dell’estate è farcita con olio EVO, culatta, pomodori ramati a fette con origano, stracciatella e misticanza, richiusa su se stessa e da mangiare rigorosamente con le mani.

Informazioni e prenotazioni chiamando al 0363 900262.

«La Bottega della Pizza» di Giada
via Portico, 17 Ghisalba