Alla trattoria «La Scagna» di via Moroni, a Bergamo, l’arrivo della bella stagione si traduce in nuove proposte fresche e gustose, perfette per i primi caldi estivi, pur rimanendo sempre fedeli alla tradizione. Tra le novità del menù spicca il carpaccio di manzo leggermente affumicato, servito con rucola, pomodorini e ricotta salata: un piatto estivo e saporito.
Per chi ama la carne, non mancano la grigliata mista — con costolette di agnello, salamella, spiedino e scamone — e la tagliata di manzo australiano, da accompagnare con patate al forno o verdure di stagione.
Tutti gli amanti della cucina bergamasca saranno lieti di sapere che qui alla «Scagna» non c’è scusa che tenga: la polenta Taragna e i casoncelli sono disponibili tutto l’anno, su richiesta dei clienti più affezionati. Inoltre, dalle prossime settimane, sarà attivo il piccolo dehors esterno, ideale per gustare i piatti all’aria aperta a pranzo e cena, in pieno centro città.
«La Scagna» vi aspetta per tanto gusto e accoglienza: prenotazioni al numero 0350634960.
Ristorante «La Scagna»
Via Moroni, 31 - Bergamo